Cesto di regalo da Norcia il tartufato

GestioneValnerina

regalo da Norcia

Se vuoi assaporare il gusto del tartufo con un regalo da Norcia, o se vuoi farlo provare durante queste festività natalizie a qualche tuo amico o parente, puoi pensare di regalare il cesto da Norcia il tartufato. All’interno di questo cesto ci sono solo prodotti contenenti tartufo. Gli strangozzi al tartufo, ad esempio, sono una specialità umbra che viene insaporita con il famoso tartufo nero estivo, così come il formaggio al tartufo dove, nell’impasto, viene mescolata una piccola quantità di tartufo, sufficiente comunque a dare un sapore differente allo stesso formaggio. Quest’ultimo formaggio si può abbinare facilmente, ad esempio in un antipasto con del salame al tartufo, che troverete all’interno della confezione.

Nella confezione troverete anche una salsa tartufata, un prodotto che si può utilizzare per la preparazione di svariate tipologie di piatti, dagli antipasti ai primi o anche ai secondi piatti.

La bottiglia di amaro al tartufo è inoltre un ottimo digestivo, con un sapore assolutamente differente dai soliti amari tradizionali, l’aroma del tartufo nero pregiato si fa sentire, come del resto tutto il regalo da Norcia.

All’interno del cesto regalo da Norcia il tartufato è anche presente un macina sale e una macina spezie contenenti: nel primo caso una miscela di sale e tartufo e nel secondo caso il condimento perfetto per un primo piatto arricchito al tartufo.

il contenuto del cestini regalo da Norcia i tartufato è:

  • 1 pacco strangozzi al tartufo da 500 g
  • 1 formaggio al tartufo da 450 g circa
  • 1 salame al tartufo
  • 1 salsa tartufata da 180 g
  • 1 bottiglia amaro al tartufo nero pregiato da 20 CL
  • 1 macina sale al tartufo
  • 1 macina tartufo a scaglie

Cerchi un prodotto di Norcia?

In alternativa consulta la nostra categoria dedicata all BIRRE DI NORCIA, una grande selezione di prodotti locali con realizzazione artigianale, un prodotto differente ma gradito da moltissime persone!

Scopri tutti gli altri CESTI, con delle magnifiche idee regalo sia per le festività Natalizie, sia per gli altri momenti dell’anno, per un compleanno o per un anniversario speciale.

Guarda la nostra presentazione dei Cesti di Natale

L’articolo Cesto di regalo da Norcia il tartufato proviene da Norcineria Centrale Laudani.